Ferramenta e giardinaggio: vendi con noi ciò che non usi più
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta e giardinaggio: vendi con noi ciò che non usi più

 

 

Con l'arrivo della bella stagione, è possibile riscoprire gli spazi all'aperto e riprendere un po' alla volta il contatto con la natura. Chi ha la fortuna di avere un orto o un giardino da curare, potrà trovare nuovi stimoli sulle migliorie d'apportare.

Per fare tutto questo, non basta la passione, ma servono anche gli strumenti giusti, come tagliaerba, decespugliatori, tagliasiepi, trapani, rastrelli e chi più ne ha, più ne metta! Si tratta di arnesi che possono avere costi considerevoli, soprattutto se acquistati nuovi: non deve stupire il fatto che sia in aumento la domanda di articoli usati di ferramenta e giardinaggio!


Se guardi con attenzione, potresti accorgerti di avere oggetti che non utilizzi da molto tempo, e che occupano spazio dentro qualche scatolone o sopra qualche mensola; da oggi puoi selezionare gli articoli second hand in ottimo stato e portarli in vendita a Mercatopoli Rezzato!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita per agevolare la rimessa in circolo del tuo usato, così da dargli una seconda vita.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da portare, il nostro personale li metterà in esposizione all'interno del reparto dedicato. Sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila!

Gli oggetti che stiamo cercando in questo periodo sono:


? articoli di ferramenta: trapani, avvitatori, martelli, seghe, livelle, seghetti, levigatrici, saldatrici, caricabatterie

? articoli di giardinaggio: cesoie, irrigatori, tagliaerba, arieggiatori, decespugliatori, tagliasiepi, motoseghe, articoli per la potatura.


Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Ricorda inoltre che più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Scegli con attenzione gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato al nostro staff, che si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato dello showroom. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo articolo è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi oggetti in vendita non è solo fisica. Oltre all'esposizione nel Punto Vendita, i tuoi articoli usati saranno visionabili anche sullo Shop Online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia!

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.