Mercatopoli Rezzato: come funziona
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Rezzato: Come funziona

Gianluca

Mercatopoli Rezzato è il negozio dell'usato a Brescia e Provincia in cui puoi vendere gli articoli che non usi più, in modo da liberare spazio e dare nuova vita a tutti quegli articoli che sono ancora in ottimo stato! Ma come funziona?                                                                       Il nostro sistema di conto vendita è semplice e trasparente, ti permette di vendere ogni cosa in totale sicurezza!

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Rezzato è un negozio curato, luminoso ed accogliente, dove gli articoli usati sono esposti in modo ordinati per dare la possibilità ai nostri clienti di godersi la visita e trovare con facilità quello che desiderano.Lo staff è composto da personale qualificato con esperienza ventennale nel settore, che ogni giorno valuta la merce in arrivo, scegliendo quella migliore da esporre per rimettere in circolo tutti gli articoli di oggettistica ed abbigliamento che hanno ancora molto da offrire.

Se sei un nuovo cliente di Mercatopoli Rezzato, ed è quindi la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere il tuo usato, lo staff ti consegnerà la card personale utilizzabile in tutti i negozi a marchio Mercatopoli, che ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi. Per esempio, grazie alla card puoi accedere all'area My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi articoli, comodamente da casa, se vorrari anche attivare il livello bronzo i tuoi articoli verranno inseriti nel nostro shop nazionale, visibile da migliaia di utenti tutti i giorni, con la possibilità che vengano acquistati da tutta Italia.

Quando porti gli articoli in vendita a Mercatopoli Rezzato, lo staff selezionerà quelli in miglior stato e con alte probabilità di essere venduti nel minor tempo possibile. Il personale poi, in accordo con te, deciderà il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni singolo articolo. Tale prezzo rimarrà invariato fino alla fine dell'esposizione, senza subire modifiche, così, ad avvenuta vendita, avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% netto del prezzo concordato è tuo, il resto dei costi e tasse sono tutte a nostro carico.

La durata dell'esposizione varia a seconda del prezzo assegnato: sotto i 50 ? l'esposizione minima garantita è 60 giorni, sopra i 50 ? è 90 giorni. Entro il termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti, dovrai scegliere se ritirarli o lasciarli per essere devoluti alle associazioni di benesicenza con cui collaboriamo.

A Mercatopoli Rezzato siamo professionisti dell'usato, dal 1995 vendiamo gli articoli dei nostri clienti in maniera semplice, sicura ed affidabile, senza stress!