Elettrodomestici usati:4 motivi per scegliere Mercatopoli Rezzato
home negozio shop negozio Mercatopoli Rezzato
dove siamo:
Via Breve, 26
Rezzato (BS)
Tel. 030 2591906
rezzato@mercatopoli.it
rezzato.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 12:30-15:30 19:00
MER 10:00 12:30-15:30 19:00
GIO 15:30 19:00
VEN 10:00 12:30-15:30 19:00
SAB 10:00 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Attenzione!
L'abbigliamento viene ritirato esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, per garantire un maggior assortimento ci riserviamo il diritto di visionare al massimo 15 capi alla
volta. Grazie per la collaborazione!
 
Il Giovedì pomeriggio e Sabato mattina ritiriamo l'abbigliamento su appuntamento.
 
Stiamo ritirando l'abbigliamento Autunnale!






Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Elettrodomestici usati:4 motivi per scegliere Mercatopoli
Domenica 20 Settembre 2015

Un cambio casa, un cambio di arredamento, nuove esigenze, a volte capita di dover sostituire gli elettrodomestici di casa e di non sapere cosa fare con quelli vecchi. Che poi magari vecchi non sono, sono recenti, efficienti, perfettamente funzionanti. Pensa ad una lavastoviglie che hai acquistato un paio d’anni fa e che ora non ti serve più perché hai acquistato una nuova cucina completa di elettrodomestici. Può succedere no?

Mercatopoli Rezzato è qui per questo. Portaci la tua vecchia lavastoviglie in conto vendita. Noi la esporremo per 60 giorni al prezzo che le daremo insieme e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Una volta venduta tu potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso, che sarà pari al 50% del prezzo di vendita.

Ma perché dovresti scegliere Mercatopoli Rezzato per vendere i tuoi elettrodomestici usati e non arrangiarti e tenerti tutto il ricavato? Perché Mercatopoli Rezzato ti dà delle certezze e un servizio completo.

  1. Quando vuoi vendere un grande elettrodomestico per conto tuo devi essere un abile venditore o continuerai a giocare al ribasso fino a quando non incontrerai il giusto mix tra necessità, budget dell’acquirente e reale interesse. Di solito incontrato questo mix inizia la fase di contrattazione, che abbasserà nuovamente il prezzo. Rispetto al prezzo iniziale che avevi prefissato, quanto hai guadagnato? Mercatopoli Rezzato può valutare correttamente i tuo elettrodomestici usati, anche in base alla reale richiesta di mercato e assicurarti un equo guadagno.
  2. Hai deciso di pubblicare un annuncio di vendita online? Dovrai gestire messaggi, visite, controlli che vorranno fare gli acquirenti, richieste di ogni tipo. Hai concluso la trattativa? Come accordarsi per il pagamento? Ci sarà un pagamento? Sarà l’acquirente a venire a ritirare la lavastoviglie? Quando? Verrà davvero? Le incognite sono molte. Mercatopoli Rezzato invece si occupa di tutte le piccole e grandi incombenze ed essendo un negozio vero e proprio si evitano spesso problemi che si incontrano invece nel web.
  3. Possiamo anche darti la possibilità della vendita online con il nostro e-commerce. La maggior visibilità del tuo elettrodomestico in vendita ti darà maggiori probabilità di vendita, ma nessuna preoccupazione, ci occupiamo noi di tutto. Scopri come funziona.
  4. Il mandato di vendita di Mercatopoli Rezzato è chiaro e trasparente, nulla è lasciato al caso. Tu sei tutelato e ogni cosa è sempre sotto il tuo controllo. Leggilo con attenzione e ti renderai conto di quanto sia fondamentale per noi tutelare sia chi vende che chi compra, sempre.

Tutto questo ha un costo? Sulla carta sì, ci dividiamo il ricavato al 50%. Ma quanto avresti guadagnato vendendo la tua lavastoviglie? Possiamo dire che le due cifre sono molto vicine? Allora non vale la pena affidarti a professionisti del settore dell’usato, soprattutto per oggetti importanti e di grandi dimensioni come i grandi elettrodomestici usati?

Non ti resta che provare tu stesso. Facci sapere cosa ne pensi o raccontaci le tue esperienze, il confronto è sempre un’occasione di crescita anche per noi.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 01 Agosto 2018
Abbilgliamento Autunnale a Mercatopoli Rezzato!
Gianluca
Mercoledì 18 Aprile 2018
L'estate in anticipo a Mercatopoli Rezzato!
Gianluca
Sabato 15 Luglio 2017
Mercatopoli Rezzato va in ferie!
Rag. Soc. : Le Meridiane snc di Forgione M. A. & C. - P. IVA : 03306770177
R.E.A.: BS-355328 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Breve, 26 - 25086, Rezzato (BS)
Telefono: 030 2591906 - E-Mail: rezzato@mercatopoli.it