Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale!
home negozio shop negozio Mercatopoli Rezzato
dove siamo:
Via Breve, 26
Rezzato (BS)
Tel. 030 2591906
rezzato@mercatopoli.it
rezzato.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 12:30-15:30 19:00
MER 10:00 12:30-15:30 19:00
GIO 15:30 19:00
VEN 10:00 12:30-15:30 19:00
SAB 10:00 12:30-15:30 19:00
DOM 09:00 Continuato 18:00

Attenzione!
L'abbigliamento viene ritirato esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, per garantire un maggior assortimento ci riserviamo il diritto di visionare al massimo 15 capi alla
volta. Grazie per la collaborazione!
 
Il Giovedì pomeriggio e Sabato mattina ritiriamo l'abbigliamento su appuntamento.
 
Stiamo ritirando l'abbigliamento Invernale!






Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale!
Giovedì 20 Agosto 2015

Ok, sarà anche un luogo comune, ma settembre è il mese del decluttering, del cambio di stagione, dei primi acquisti per l’autunno. E Mercatopoli Rezzato sarà un tuo fedele alleato perché abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato autunnale.

Allora inizia il tuo decluttering! Svuota armadi e cassetti e separa ciò che userai ancora da ciò che non ti serve più e che anche quest’estate non hai indossato. È presto per fare il vero e proprio cambio degli armadi, quindi riordina il tutto, lava e stira ciò che vuoi dare via e poi riponilo in una scatola al riparo dall’umidità. All’arrivo della prossima primavera sarai già pronto per portarli in conto vendita a Mercatopoli Rezzato.

Poi affronta i capi autunnali e invernali. Come per i capi più leggeri separa ciò che indosserai da ciò che sai già non metterai più. Di nuovo lavali e stirali. Ricorda che a Mercatopoli Rezzato accettiamo solo capi di ottima qualità e in perfetto stato. Metti da parte ciò che userai, aggiungi al tuo guardaroba attuale qualche capo più pesante per la mezza stagione (con le piogge degli ultimi giorni le temperature sono molto cambiate), e poi rimetti a posto i capi invernali.

Ora hai un buon numero di capi d’abbigliamento usato autunnale pronti per essere consegnati a Mercatopoli Rezzato. Il cambio di stagione che farai tra qualche settimana sarà più veloce e facile e tu approfitterai ora del momento migliore dell’anno per vendere il tuo usato, ora che i saldi di fine stagione sono ormai un lontano ricordo nei negozi del centro, ma sono solo all’inizio a Mercatopoli Rezzato.

Quali sono i capi che saranno più ricercati quest’autunno? Poiché l’usato è moda, anche ciò che le passerelle ci suggeriscono è uno spunto interessante. E quest’anno più che mai la varietà degli stili, delle idee, delle proposte è tale da accontentare proprio tutti, alla riscoperta dei decenni passati, ma senza esagerare. E così tutto quello che arriva nei nostri negozi è attuale anche se appartiene a qualche collezione passata, perché l’autunno 2015 sarà davvero all’insegna dell’eterogeneità.

Maglieria e cappotti oversize, pellicce, rigorosamente eco, e giubbotti tecnici; pizzi e merletti che strizzano l’occhio alla lingerie; capi in pelle e tessuti laminati; disegni lineari e geometrici oppure zebrato e rettile; gonne e abiti lunghissimi o cortissimi, senza mezze misure. E il colore dell’autunno? Il rosso, in tutte le sue sfumature.

Allora che ne dici? Hai voglia di costruire la nostra personale collezione per la nuova stagione? Approfitta del momento e anche del nuovo servizio di e-commerce per vendere il tuo usato anche online.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



In Evidenza
Inizia il ritirio di Abbigliamento Invernale!
Gianluca
Giovedì 11 Ottobre 2018
Lavatrici ed Asciugatrici a Mercatopoli Rezzato
Gianluca
Sabato 15 Luglio 2017
Mercatopoli Rezzato va in ferie!
Rag. Soc. : Le Meridiane snc di Forgione M. A. & C. - P. IVA : 03306770177
R.E.A.: BS-355328 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Breve, 26 - 25086, Rezzato (BS)
Telefono: 030 2591906 - E-Mail: rezzato@mercatopoli.it