Scopri il nuovo servizio di e-commerce di Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri il nuovo servizio di e-commerce Mercatopoli

Venerdì 20 Febbraio 2015

Cosa c’è di più comodo che acquistare quello che ti serve comodamente da casa? Acquistare in internet ormai è un’abitudine consolidata per molti. È comodo, è sicuro, è conveniente. Molto spesso in rete si possono trovare sconti e occasioni che non si trovano nei negozi.

E poi la rete è molto importante per i consumatori, che possono controllare le valutazioni di altri compratori, leggere i commenti, discutere nei forum e nelle chat e decidere di conseguenza. Il web in questo è uno strumento davvero prezioso.

Da oggi è possibile acquistare anche l’usato online con il nuovo servizio di e-commerce di Mercatopoli Rezzato. Cos’ha di diverso e migliore il nostro e-commerce rispetto ad altri sistemi di compravendita dell’usato online? Ci sono siti internet e gruppi facebook in cui puoi vendere e comprare usato e, potresti obiettare, il ricavato va interamente al venditore.

Ecco 5 buoni motivi per cui vendere e comprare con l’e-commerce di Mercatopoli Rezzato è meglio.

  1. Qualità certa. Tutto ciò che viene portato in conto vendita da Mercatopoli Rezzato viene controllato con cura. Non sempre puoi essere certo di ciò che troverai online nei siti di vendita dell'usato tra privati, ma sei certo della nostra attenzione, perchè il nostro emporio del riuso punta sempre alla massima qualità dell’usato.
  2. Sicurezza. Quando acquisti usato online chi c’è dall’altra parte? Com’è l’oggetto che acquisti? È davvero in buono stato? La merce arriverà? Con il nostro e-commerce invece sai che dall’altra parte hai un negozio fisico a cui ti puoi rivolgere in ogni momento. La merce in vendita online è anche esposta in negozio, disponibile anche per un tuo controllo se ne avrai la possibilità.
  3. Giuste valutazioni. Quando vendi e compri online un oggetto usato hai sempre un prezzo equo? A volte per venderlo devi trattare troppo, fino a svendere un oggetto da cui avresti potuto guadagnare di più. Oppure paghi troppo qualcosa che quando ti arriva…beh…. Con Mercatopoli Rezzato hai dalla tua parte, che tu sia venditore o acquirente, dei professionisti in gradi di valutare correttamente anche oggetti particolari, magari d’antiquariato, modernariato, pezzi da collezione o di design.
  4. Controllo sulla vendita ma senza fatica. In ogni momento, come venditore, puoi controllare online su MyMercatopoli lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato. Ma al resto pensiamo noi, dalla gestione della vendita alla spedizione. Tu devi solo attendere.
  5. Semplicità. Il nuovo servizio di e-commerce è molto facile da usare. Tu devi solo scegliere l’oggetto che vuoi acquistare, attendere la conferma della disponibilità da parte del nostro personale e poi procedere al pagamento. Poi non ti resta che aspettare che il pacco arrivi a casa tua. Quale altro negozio ti da tanto?

Cosa ne dici? Vuoi dare un occhiata alla nostra vetrina online? Prova il servizio di vendita online dell'usato più innovativo del settore e poi facci sapere come ti sei trovato!