Attrezzature sportive usate: torna in forma dopo le feste
home negozio shop negozio Mercatopoli Rezzato
dove siamo:
Via Breve, 26
Rezzato (BS)
Tel. 030 2591906
rezzato@mercatopoli.it
rezzato.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 10:00 12:30-15:30 19:00
MER 10:00 12:30-15:30 19:00
GIO 15:30 19:00
VEN 10:00 12:30-15:30 19:00
SAB 10:00 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Attenzione!
L'abbigliamento* viene ritirato nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì nei normali orari di apertura.
Il giovedì pomeriggio e sabato mattina è richiesto l'appuntamento al 0302591906
 
Stiamo ritirando l'abbigliamento Estivo!
 
L'oggettistica, libri, cd ecc... vengono ritirati tutti i giorni nei normali orari di apertura, ad esclusione della seconda domenica del mese.
 
Puoi contattarci anche su whatsapp al 0302591906 o cliccando su https://bit.ly/2Uhwu97 da mobile!
 

*i capi devono essere di stagione e in perfetto stato; ricorda che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il loro valore di vendita. Grazie







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli sportivi usati: torna in forma dopo le feste

Vuoi tornare in forma dopo le feste? Oppure senti il bisogno di iniziare a fare un po’ di attività fisica ma non hai tempo per andare in palestra? Allora perché non farti una piccola palestra direttamente a casa con le attrezzature sportive usate di Mercatopoli Rezzato.

Si tratta di articoli costosi, quindi perché non acquistarli usati. Sono in molti ad optare per attrezzi sportivi usati, ma con Mercatopoli Rezzato vai sul sicuro perché controlliamo con cura il loro stato e il funzionamento, per darti sempre attrezzature di ottima qualità.

E’ sufficiente fare un po’ di movimento in più dopo i bagordi delle feste natalizie per rimettersi in forma? Forse no. Per questo ti diamo qualche piccolo consiglio per tornare al tuo peso forma e in salute. Perché si sa, non è solo il peso il problema: sonnolenza, irritabilità, digestione lenta, insonnia, disturbi intestinali. Cibo, attività fisica e relax sono le tre parole d’ordine.

La prima cosa da fare è liberarsi dalle tossine e nutrirsi in modo sano. Alcol, zuccheri, grassi, conservanti e coloranti affaticano il nostro corpo e ci sentiamo più stanchi e nervosi. Riprendiamo un’alimentazione sana ed equilibrata, variando gli alimenti, riducendo l’apporto di grassi e di proteine di origine animale. Preferiamo pasti ricchi di verdura, legumi, frutta e cereali integrali. Via libera a centrifughe e frullati, ricchi di vitamine, sali e antiossidanti. Beviamo almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno.

Facciamo attività fisica regolare. Un’attività fisica di tipo aerobico ossigena le cellule del nostro corpo, ma deve essere costante e piuttosto frequente. 30-40 minuti di attività leggera o moderata per 5 giorni a settimana, o 30 di attività fisica intensa per 3-4 volte a settimana ci faranno ritrovare presto energia e vitalità. In più avremo un effetto benefico sul cuore e l’apparato circolatorio.

Rilassiamoci. Cambiamo i nostri ritmi, almeno quando possiamo. Riscopriamo il piacere di stare con i nostri figli o nipoti, di fare una passeggiata all’aria aperta. Prendiamoci del tempo per noi, facciamoci una sorpresa. Quando possiamo regaliamoci mezza giornata libera dagli impegni di lavoro. Rompere il ritmo stressante del quotidiano aiuta a recuperare la serenità. Lo stress consuma senza sosta le nostre energie e crea un circolo vizioso per cui più energie consumiamo più ne dobbiamo utilizzare per continuare le nostre attività, creando ulteriore stress. Stop! È tempo di rallentare.

E se rallentare non è sempre possibile, perché non sfogare le frustrazioni o le ansie quotidiane facendo un po’ di esercizio a casa? Cerca nel nostro reparto articoli sportivi usati l’attrezzatura giusta per te. Riscopri il benessere che ti da quella stanchezza rigenerante che deriva da una bella corsetta, non è tra i buoni propositi del 2015?

Approfondisci: articoli sportivi usati



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 15 Luglio 2019
Un Luglio ricco di Promozioni! La seconda dal 16 al 20!
Gianluca
In Evidenza
Un Luglio ricco di Promozioni! La prima dal 9 al 14!
Gianluca
In Evidenza
Spazio esaurito nella libreria? Passa a Mercatopoli Rezzato!
Rag. Soc. : Le Meridiane snc di Forgione M. A. & C. - P. IVA : 03306770177
R.E.A.: BS-355328 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Breve, 26 - 25086, Rezzato (BS)
Telefono: 030 2591906 - E-Mail: rezzato@mercatopoli.it