Per Natale vendi quello che non ti serve più da Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale: vendi ciò che non ti serve più da Mercatopoli

Giovedì 20 Novembre 2014

Dai, ci stai pensando da un po’, vero? Il soprammobile che ti ha regalato zia Clara l’anno scorso per Natale…non c’entra niente con il tuo arredamento. Sicuramente c’entra con il suo. E potrebbe c’entrare con quello di qualcun altro. Non è forse ora di venderlo? E il vestito che non ti entra più dopo la gravidanza? Sì, certo che un giorno potrebbe starti di nuovo, ma non lo hai mai messo, neppure prima.

E quella penna Montblanc che ti hanno regalato alla laurea? È chiusa, triste, in un cassetto da anni e sai che non la userai, neppure per firmare i tuoi progetti. Ma molte persone amano scrivere con penne prestigiose.

È tempo di prendere una scatola e portare tutto in vendita da Mercatopoli Rezzato. Le feste sono sempre più vicine e Mercatopoli Rezzato si sta attrezzando. Portaci il tuo usato e vendilo con il nostro sistema di contovendita. Diventerà uno splendido regalo per qualcun altro e tu guadagnerai il 50% del ricavato direttamente in contanti. E sotto le feste i contanti fanno sempre comodo.

E gli addobbi di Natale? Stiamo raccogliendo anche quelli. Spesso non ce ne rendiamo conto ma accumuliamo addobbi natalizi che poi non utilizziamo mai. Perché allora non venderli? Addobbi usati o oggettistica natalizia usata che non ci piace più o che non abbiamo mai usato, palle di vetro, a volte preziose, che non vogliamo buttare via, o un albero di natale in plastica che abbiamo sostituito. Insomma tutto quello che ti può venire in mente.

Tira fuori gli scatoloni, quelli enormi con su scritto ‘Natale’, e rovista. Troverai di sicuro qualcosa da portare in vendita da Mercatopoli Rezzato. Ti aspettiamo per scoprire il mondo magico del Natale di Mercatopoli!