Dai, ci stai pensando da un po’, vero? Il soprammobile che ti ha regalato zia Clara l’anno scorso per Natale…non c’entra niente con il tuo arredamento. Sicuramente c’entra con il suo. E potrebbe c’entrare con quello di qualcun altro. Non è forse ora di venderlo? E il vestito che non ti entra più dopo la gravidanza? Sì, certo che un giorno potrebbe starti di nuovo, ma non lo hai mai messo, neppure prima.
E quella penna Montblanc che ti hanno regalato alla laurea? È chiusa, triste, in un cassetto da anni e sai che non la userai, neppure per firmare i tuoi progetti. Ma molte persone amano scrivere con penne prestigiose.
È tempo di prendere una scatola e portare tutto in vendita da Mercatopoli Rezzato. Le feste sono sempre più vicine e Mercatopoli Rezzato si sta attrezzando. Portaci il tuo usato e vendilo con il nostro sistema di contovendita. Diventerà uno splendido regalo per qualcun altro e tu guadagnerai il 50% del ricavato direttamente in contanti. E sotto le feste i contanti fanno sempre comodo.
E gli addobbi di Natale? Stiamo raccogliendo anche quelli. Spesso non ce ne rendiamo conto ma accumuliamo addobbi natalizi che poi non utilizziamo mai. Perché allora non venderli? Addobbi usati o oggettistica natalizia usata che non ci piace più o che non abbiamo mai usato, palle di vetro, a volte preziose, che non vogliamo buttare via, o un albero di natale in plastica che abbiamo sostituito. Insomma tutto quello che ti può venire in mente.
Tira fuori gli scatoloni, quelli enormi con su scritto ‘Natale’, e rovista. Troverai di sicuro qualcosa da portare in vendita da Mercatopoli Rezzato. Ti aspettiamo per scoprire il mondo magico del Natale di Mercatopoli!