Scegli i prodotti refurbished da Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Prodotti refurbished da Mercatopoli Rezzato

Avete mai acquistato un prodotto refurbished? Refurbished significa letteralmente revisionato, rinnovato, rimesso a nuovo.

In due casi un prodotto può definirsi refurbished. Può trattarsi di un articolo usato per l’esposizione o le dimostrazioni in fiere e negozi. In questo caso non si tratta di un prodotto nuovo ma è come se lo fosse. Può avere qualche lieve segno di usura o impolveramento o lievi imperfezioni estetiche.

Oppure si tratta di oggetti che non hanno superato i controlli preliminari avendo magari dei piccoli difetti, siano essi graffi o difetti strutturali. In questo casi gli oggetti vengono riconsegnati al produttore che rimette a nuovo il prodotto e lo reimmette sul mercato. La qualità ritorna a livello di un oggetto nuovo ma nei passaggi ha perso di valore.

In entrambi i casi questo significa che il prezzo dell’oggetto cala del 30-60% e si possono fare degli ottimi affari acquistando prodotti refurbished senza nemmeno rendersi conto della differenza. In più si eviterà un grande spreco essendo ancora perfettamente funzionanti e un serio danno ambientale perché come ben sappiamo le apparecchiature tecnologiche sono le più difficili e pericolosi da smaltire una volta in discarica.

Mercatopoli Rezzato ha una grande varietà di apparecchiature e prodotti refurbished che controlliamo costantemente con grande cura. Non solo ci assicuriamo che il prodotto sia funzionante, ma nella sua confezione e con tutti gli accessori originali. Vogliamo darvi solo il meglio.

Scopri il mondo dell’usato e refurbished di Mercatopoli Rezzato. Risparmia più del 50% senza rinunciare alla qualità che meriti.