Videogames: piacciono ai giovani e anche ai più grandi.
Giocare a crescere un cagnolino o fare Kung Fu con il mitico Panda o ancora, partite di calcio infinite contro il computer oppure online con qualcuno che siè connesso al gioco da un'altra città.
Playstation, DS, XBox, Wii, ne esistono di ogni genere e tutte hanno un qualcosa di particolare.
La Wii ti fa giocare utilizzando degli oggetti, l'XBox invece ti lascia le mani libere, la Psp puoi portartela in giro e giocare dove hai più voglia.
Anche nella sala d'attesa, se tieni il volume al minimo! Non tutti apprezzano.
Perchè spendere una fortuna acquistando una consolle nuova quando a Mercatopoli Rezato puoi trovarne di usate in ottimo stato? In esposizione sui nostri scaffali trovi consolle portatili usate, Psp usata, giochi usati, videogames usati, il tutto a metà del prezzo originale!
Un piccolo consiglio: con il passare del tempo il controller e i joystick diventano la casa dello sporco. Per non smontare il tutto, pulisci la superficie con delle salviettine per neonati (o se non le hai prendi un panno bagnato in acqua e sapone).
Usa uno stuzzicadente per pulire i fori più piccoli che funzionano da giunzioni delle parti plastiche e usa un cotton fioc per pulire i tasti "Indietro", "Avanti", "Su" e giù"!
Se mantieni pulita la tua consolle e il tuo Joysick potrai rivendere il tutto insieme a Mercatopoli Rezzato e con il denaro guadagnato potrai acquistarne un'altra di nuova generazione.
Noi di Mercatopoli Rezzato apprezziamo chi ha scelto di vivere, come noi, in modo più consapevole.