Elettrodomestici usati e nuovi a Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati e nuovi a Mercatopoli Rezzato

Lunedì 07 Aprile 2014

Refurnished a Mercatopoli Brescia Centro

Mecatopoli Rezzato è il punto vendita dedicato all'usato della provincia di Brescia.
La filosofia sulla quale si basa il nostro punto vendita è quella di donare nuova vita agli oggetti che non utilizziamo più grazie al riuso e al riciclo.

Nel nostro punto vendita trovi oggetti usati di ogni genere pronti a farti guadagnare denaro contante grazie al nostro sistema di conto vendita.

Avete mai pensato a cosa accade a tutti gli elettrodomestici usati nelle fiere?
O quelli esposti nei negozi e che possono presentare delle piccole imperfezioni che comunque non compromettono la loro perfetta funzionalità?

Questi oggetti vengono chiamati articoli "refurbished" cioè pari al nuovo, e una volta tolti dall'esposizione vengono testati e ricontrollati in tutte le loro parti da un'azienda certificata ISO 9001e ISO 14001, e quindi sono pronti alla vendita.

A Mercatopoli Rezzato puoi acquistare un prodotto usato, ricondizionato e perfettamente funzionante e risparmiare fino al 60% del prezzo di listino contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente evitando che vengano fatti ulteriori sprechi.

L'obiettivo di Mercatopoli Rezzato è quello di permettere ai nostri clienti di risparmiare fornendo usato garantito e prodotti rimessi a nuovo.

Mercatopoli Rezzato, punto di riferimento del Refurbished in Italia: scopri il sito Refurbisheditalia!

Tag: elettrodomestici usati