Il tuo usato vale denaro in contante a Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli Rezzato diamo valore al tuo usato

Mercoledì 02 Aprile 2014

Usato di valore a Mercatopoli Rezzato

L'arrivo della Primavera ti ha fatto venire voglia di cambiare stile e rinnovare il tuo abbigliamento?

A Mercatopoli Rezzato, mercatino dell'usato a Brescia e provincia, abbiamo la soluzione adatta a te: nel nostro punto vendita selezioniamo ogni giorno vestiti e accessori primaverili usati, per darti la possibilità di fare il cambio stagione in tutta serenità.

A Mercatopoli Rezzato siamo convinti che il riuso sia un modo speciale per dare una nuova vita agli oggetti e proprio grazie a questa filosofia, ciò che a te non serve più non finirà in discarica, ma andrà in una nuova famiglia per essere ancora utilizzato.

Con il nostro sistema di conto vendita riusciamo a rendere felici coloro che vogliono vendere, calcolando un guadagno del 50% sul prezzo dell'usato in vendita e coloro che acquistano, in quanto risparmiano sulla spesa, perchè comprando da Mercatopoli Rezzato acquisti un usato pari al nuovo a metà del prezzo di mercato.

Sicuramente dopo lo shopping nel nostro punto vendita ti sentirai più green nei confronti del mondo che ci ospita e sposando il riuso e il riclo ti sentirai più rispettoso nei confronti dell'ambiente.

Vieni a trovarci, chi sposa la nostra filosofia è sempre il benvenuto!