L'usato e la musica a Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato è musica per le orecchie a Mercatopoli Rezzato

Lunedì 02 Dicembre 2013

 

Mercatopoli Rezzato fa parte di un network di negozi dedicati al riciclo e al riuso.
Attraverso il sistema di contovendita puoi portare presso il nostro punto vendita quello che non usi più e realizzare denaro contatnte.
Non solo! Puoi anche trovare delle vere e proprie occasioni!

Hai mai ascoltato la fiaba musicale "Pierino e il lupo" di Prokofiev?
 
Nella fiaba il personaggio del gatto viene interpretato dal suono caldo, morbido, leggero e quasi ovattato di un clarinetto.

Inventato dal tedesco  Johann Christof Denner nel Settecento, il clarinetto ggi viene insegnato ai bambini attorno ai 9-10 anni. (possibilmente ai bimbi senza apparecchio per i denti fisso!)

Chi decide di imparare a suonare il clarinetto sceglie uno strumento a fiato che porterà presto delle grandi gratificazioni in quanto essendoci sempre molta richiesta di clarinettisti, la possibilità di suonare arriverà abbastanza in fretta.

Portare in giro il tuo nuovo clarinetto usato è facile in quanto tutte le sue parti sono smontabili e vengono riposte in un astuccio comodo e leggero.

Noi di Mercatopoli Rezzato abbiamo sposato la fiosofia del riuso perchè sappiamo che quello che a te non serve più può essere utile a qualcun altro.

Dal suono morbido e sensuale, ‘il clarinetto è il simbolo della cortesia..’ scrive J.E. Berendt nel suo ‘libro del Jazz’.

Il clarinetto che vedi nella foto lo puoi trovare qui ---> Vetrina Mercatopoli Rezzato