Mercatopoli Rezzato: il mercatino dell'usato della Brescia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

491.258 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

Hai anche tu oggetti da vendere?

Scopri gli articoli che stiamo ritirando in questo periodo e che sono maggiormente richiesti dai nostri clienti, la vendita sarà più veloce e sicura!

Ecco cosa stiamo ritirando:

  • Abbigliamento, calzature e borse autunnali
  • Libri
  • Articoli per il fai da te
  • SmartTv
  • Microonde
  • Smartphone
  • Retrogaming
  • Bigiotteria e gioielli

Inizia ora la selezione, ti aspettiamo in negozio!

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 14:00 18:45
mercoledìM 14:00 18:45
giovedìG 14:00 18:45
venerdìV 14:00 18:45
sabatoS 10:00 12:0014:30 18:45
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20 pezzi

Mercatopoli ritira i capi di abbigliamento e gli accessori in base alla stagione, è inutile portare i maglioni a luglio o i costumi da bagno a dicembre! Per sapere con sicurezza che stagionalità stiamo ritirando, segui la nostra pagina Facebook, visita il nostro sito o chiama in negozio allo 0302591906, il numero è anche Whatsapp!! I capi devono essere puliti e stirati; meglio si presenta il tuo articolo e più probabilità avrai di venderlo. Il nostro punto vendita preferisce proporre capi di qualità medio/alta e quindi preferiamo NON ritirare marche low cost tipo Kiabi, Ovs, Primark o simili. I capi vengono ritirati solo se possiedono ancora l'etichetta della marca saldamente cucita sul collo. Le grandi marche sono sempre molto ricercate, ma ricordate solo se originali!

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 30 pezzi

Gli oggetti, a differenza dell'abbigliamento, non hanno stagionalità (salvo per stufine, condizionatori o simili). Per oggetti quali tazze/piatti si ritirano servizi almeno da 6 se si tratta di ceramiche comuni, anche spaiati se si tratta di ceramiche di pregio o da collezione. Gli articoli di elettronica devono essere perfettamente funzionati.

Note:

NON ritiriamo marche di abbigliamento low cost (Primark, HM, Kiabi, Camaieu, etc)
NON ritiriamo capi fatti a mano, difettati macchiati o di dubbia originalità
NON ritiriamo capi che non abbiano l'etichetta riportante la marca saldamente cucita al collo

Per tutte le operazioni di carico merce, reso e rimborso è necessario essere in possesso della Card Mercatopoli che verrà emessa in negozio in occasione della prima consegna!

Per l'attivazione della tessera, la prima volta, è necessario essere in possesso di un documento e del codice fiscale.
La tessera è personale e non cedibile a terzi. Eventuali deleghe per il ritiro soldi/merce da parte di altre persone sono disponibili precompilate nell'area MyMercatopoli

Tutti i nostri locali sono puliti e sanificati giornalmente, con gel lavamani a disposizione, ti informiamo che per accedere al negozio è obbligatoria la mascherina.

Contattaci con Whatsapp!

Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

Questo è il nostro numero:

0302591906

Contattaci con Whatsapp!

Utilizza questo numero anche per fissare un appuntamento per la valutazioni nei giorni di Giovedì e Sabato!