Gente di Mercatopoli: la sit com del mondo dell’usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli: sei anche tu come la marchesa?

Martedì 30 Settembre 2014

Mercatopoli Rezzato è il negozio dell’usato fatto non solo da chi compra e chi vende ma anche dalle loro storie. Noi ne abbiamo fatto una sit com in cui raccontiamo la vita quotidiana di un negozio Mercatopoli tra momenti surreali e comici.

Hai visto la prima puntata di Gente di Mercatopoli”? La puoi trovare anche su Youtube. Grande il nonnino! Lui si che sa cosa vuol dire la società dell’utilizzo! Ma è davvero così, ogni giorno conosciamo persone stupende, le loro storie e le loro vite attraverso i loro oggetti. Siete voi la gente di Mercatopoli che fa del nostro network una realtà variegata e divertente.

Ma la nostra preferita è la marchesa, lei è un passo avanti a tutti. Mentre alcuni ancora vedono l’usato come qualcosa di rovinato o fuori moda, la nostra marchesa sa! Ha capito che da Mercatopoli non solo si possono trovare borse usate di ottima qualità e in perfetto stato, ma soprattutto alla moda!

‘Ogni donna ha almeno 4 borse inutilizzate nell’armadio’, dice la nostra Giusy, la commessa. Quanto è vero! Ad ogni cambio degli armadi, lo sappiamo, escono a cascata tante borse, alcune ci rassegnamo a buttarle, magari sono anni che stanno lì, rotte o rovinate, ma quel ricordo che ci lega a loro ci impedisce di liberarcene.

Poi ce ne sono che non ci piacciono più o che non usiamo da anni o non abbiamo mai usato. Bene! Portale da Mercatopoli Rezzato. Guadagnerai il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti. E poi cerca tra le borse in esposizione, siamo convinti che troverai la borsa giusta per te. Sappiamo benissimo che per una donna la borsa deve essere un colpo di fulmine! Borse usate: vendile e comprale da Mercatopoli Rezzato.

Allora, gente di Mercatopoli, vieni a scoprire il mondo dell’usato di qualità da Mercatopoli Rezzato. Ti aspettiamo.

Se ti piace la nostra sit com condividila sulla tua pagina social con l'hashtag #gentedimercatopoli.