I ricordi sono più belli con le macchine fotografiche usate di Mercatopoli Rezzato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Macchine fotografiche usate a Mercatopoli Rezzato

Martedì 12 Agosto 2014

macchine fotografiche usate a Mercatopoli Rezzato

Ogni foto racconta un po' di noi: che si sia i protagonisti o gli autori ogni scatto contiene qualche dettaglio, qualche traccia dei nostri sentimenti e dellenostre sensazioni.

Il taglio di una foto crea la differenza: lo stesso soggetto preso da angolazioni diverse non offre sempre lo stesso risultato. Una luce particolare può esaltare un dettaglio, ma potrebbe anche offuscarlo; la posizione dalla quale scattiamo una foto può essere determinante per rendere un'immagine più o meno comunicativa.

Noi di Mercatopoli Rezzato abbiamo 4 consigli importanti per realizzare una bella foto:
1. occhio alle inquadrature
: evita elementi di disturbo, quali pali e fili della luce, cartelli o persone di passaggio.
2. mettiti alla stessa altezza del soggetto fotografato: se si tratta di animali, bambini o altri elementi più bassi di te conviene che ti abbassi al loro livello per dare alla foto una prospettiva più naturale.
3. mantieni dritto l'orizzonte: se fotografi il mare sei avvantaggiato perchè hai una linea di orizzonte naturale, per il resto aiutati con la griglia della macchina fotografica digitale.
4. non mozzate l’inquadratura: persone con teste o piedi mozzati risultano tozze, idem vale per statue e palazzi.

Questi consigli sono utili soprattutto per chi usa una macchina fotografica digitale che lascia ampio spazio agli errori: uno scatto può essere cancellato e ripetuto all'infinito, finchè non i raggiungerà il risultato desiderato.

Come per i computer, così anche per le macchine digitali il mercato sforna sempre nuovi modelli: il risultato è che qui a Mercatopoli Rezzato abbiamo una vasta scelta di macchine fotografiche usate che aspettano solo te per scattare anora tanti nuovi click.